Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 febbraio 2013 4 14 /02 /febbraio /2013 12:21

In questo periodo sono davvero diventata una pigrona: ho tante cose da recensire e nessuna voglia di mettermi a scrivere.

Oggi ho deciso di parlarvi di un prodotto che mi sta piacendo davvero tantissimo ovvero l'acqua micellare Biosensitive di Bioderma.

Da che mondo e mondo io mi sono sempre struccata gli occhi con lo struccante bifasico Fior di Magnolia, il viso con il latte detergente linea Esselunga e rinfrescata con tonici vari - acqua di rose o Clinique-.

Mi sono sempre trovata bene con tutti i prodotti sopra citati ma, devo ammetterlo, la sensazione di unto data dall'olio per gli occhi e anche dal latte detergente mi ha sempre infastidita; certo poi il tonico risolve il tutto ma ormai io mi ero scocciata.

Tempo addietro vidi su Youtube un video di J'adorelemakeup in cui citava, fra i suoi prodotti preferiti per lo struccaggio, proprio l'acqua micellare Bioderma.

Sono sempre stata tentata di acquistarla ma io ODIO andare nelle farmacie perchè sei irrimediabilmente obbligata a chiedere aiuto a qualcuno, mentre a me piace girovagare per i santi cavoli miei guardando le cose, leggendo gli ingredienti e vedendo i prezzi!

Certo, perchè l'acqua micellare, non costa certo 5 euro, bensì 14 per il 250 ml ( che è pochissimo) e 17 per il 500 ml ( che è quello che ho preso io ).

Andata all'Auchan, qualche settimana fa, ho trovato la parafarmacia e, dando un'occhiata fra gli scaffali, mi sono trovata sta benedetta Biosensitive davanti agli occhi : bene! Quel giorno il destino decise per me e così, la feci mia!

Da allora, la uso tutte le sere per struccarmi e la ADORO! Via latte detergente, via struccante occhi e via tonico, ma che comunque io uso perchè mi sento più pulita, fresca e profumata ad usarlo.

Il prodotto è super liquido, è appunto un 'acqua con all'interno delle micelle che "rompendosi" rilasciano sostanze in grado di struccare anche i trucchi più resistenti!

Io non uso cosmetici waterproof, però applico spesso le fibre per ciglia Essence, che, per toglierle, servono litri e liri di struccante bifasico: con questo prodotto ho risolto tutto perchè pulisce gli occhi in pochissimi secondi ( e anche il  fondotinta... pulisce TUTTO,TUTTO,TUTTO).

Il prezzo è  obbiettivamente alto, ma quando trovo prodotti così di qualità, così semplici e piacevoli da usare, sono disposta a fare un sacrificio e a spendere un pò di più!

 

Bioderma_Sensibi_4fc501d2d6449.jpg

Condividi post
Repost0

commenti

P
I am surprised that you have never tried the water proof cosmetics. I used to use them frequently until I learned about the gloss that can serve the same purpose. Thanks a lot for the wonderful suggestions that you have shared here.
Rispondi
S
.<br /> Il prodotto è super liquido, è
Rispondi

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine