Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
28 novembre 2012 3 28 /11 /novembre /2012 18:01

Ed eccomi ritornata con le foto degli acquisti londinesi: ho lasciato da parte un paio di jeans presi da New Look perchè sono classici skinny blu scuro ( però sono eccellenti perchè il tessuto è molto bello e resistente ed il prezzo irrisorio: solo 9.99 sterline!), una ciocchettina di capelli artificiali da applicare con una clic clac rosa fluo presa in un negozietto di Camden Town che si chiama Cyberdog ( da visitare perchè ha un sacco di cose pazze), e un ombrellino mini nero a pois bianchi preso da Primark per la modica cifra di 4 sterline!

 

001

 

"Ciabattine" rosa pelose, super super morbide, con strass e pom pom, prese da New Look a circa 7 sterline e due pigiamini presi da Primark per 7 e 8 sterline, uno leopardato e l'altro con fiocchi di neve: sono stupendi caldi e morbidissimi!

 

005.JPG

 

Cappottino blu con cintura nera con fiocco Primark pagato 30 sterline: lo stile è very british con la parte inferiore a ruota, le maniche a sbuffo e il colletto bon ton, dalla foto si vede davvero poco ma purtroppo le luci son quello che sono.

 

006.JPG

 

Maglia nera Primark pagata 5 sterline, è corta divanti e più lunga dietro; come dettagli ha le spalle trasparenti in pizzo e delle piccole borchiette sotto ad esse.

 

007.JPG

 

Questa camicia l'adoro perchè è super bont ton e rimane bella morbida quindi si sposa perfettamente con dei jeans stretti e i miei mocassimi taupe con le borchie.

I polsini sembrano quasi "arricciati" e dietro ha una particolare chiusura fatta di tanti bottoncini.

Comprata da Forever21 (che fra l'altro vende anche on line) per 17 sterline.

Non ho preso null'altro d'abbigliamento perchè gli inglesi hanno un modo di vestirsi un pò inusuale: prediligono gli strati quindi, nei vari negozietti, si trovano per lo più camicie trasparenti, maniche corte o addirittura canotte, abitini primaverili e giacchine iper leggere.

Sinceramente io d'inverno vado di maglioni pesanti e calze anti aggressione quindi...

 

002.JPG

 

Come accessori quest'anno mi sono data solo agli orecchini che sono ormai diventati la mia fissa più grande.

Stranamente da Primark ho trovato un sacco di cose carine ed infatti nella prima foto ci sono solo orecchini presi li ... il costo lo potete vedere da voi... economici e, a mio parere, stupendi!!!

Sotto orecchini "Chanel" presi a Camden Town a 15 sterline ( che si, sono tante ma mi piacevano troppo. Se originali fossero più resistenti li avrei certo presi da Chanel ma, come è risaputo, i gioielli di tale brand sono di una qualità pessima), roselline con strass di Forever 21 pagate 5 sterline e Moustaches prese in un negozietto di Camden Town a 4 sterline.

 

003.JPG

 

Unici e soli acquisti beauty sono stati: due confezioni di detergente viso Neutrogena (4.99 la coppia), due balsami Dove ( il primo eccezionale, il secondo preso per sbaglio ma lo proverò quanto prima- ambedue a circa 2 sterline-), e due scrub viso della linea St.Ives che io trovo pazzeschi a 1.99 sterline l'uno.

Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine