Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
30 marzo 2013 6 30 /03 /marzo /2013 12:54

Buona vigilia di Pasqua a tutte/i.

Qui il cielo è grigio, l'aria fredda e la pioggia cade ininterrottamente, che rottura!

In compenso, ieri, sono andate a fare un giro in centro e cosa ho trovato? Le tanto decantate Yankee candle.

Sono praticamente elogiate in tutto il web ma, da voci di corridoio, sono venuta a sapere che la ditta di tali candele omaggia molte blogger e youtuber per spondarizzarne i prodotti.

Indi per cui ho deciso di acquistarle sia per mio piacere personale sia per potervene parlare in tutta sincerità.

Ho acquistato il set da 12 candeline piccole, già provviste di contenitorino in vetro, nella profumazione cupcake alla vaniglia: a primo impatto il profumo è buonissimo, spero solo che una volta bruciata, la candela non abbia profumo di fumo, come la maggior parte di quelle in commercio.( Prezzo 9.50 euro)

Sempre da Coin ( le candele le ho trovate proprio lì) ho acquistato il mio amatissimo mascara I Loxe Extreme( Prezzo: 3.49 euro) e ho deciso di provare l'eye liner in penna I Love You Punk ( Prezzo: 2.99 euro).

L'ho provato ieri, prima volta con un qualsiasi eye liner, ed è stato facilissimo applicarlo. Il colore è bello intenso però  nel corso della giornata tende a sbiadirsi un pò.

Ve ne parlerà comunque più avanti!

Infine sono passata da Kiko a ritirare lo smalto omaggio: ho preso il n.338 un color glicine davvero bello!

 

 

002-copia-1.JPG

Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine