Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
14 gennaio 2012 6 14 /01 /gennaio /2012 12:07

Buon sabato ragazze!

Oggi ho deciso di parlarvi dei balsami labbra Lush ed in particolare di Conquistami e Festeggiami.

Conquistami lo presi qualche tempo fa e lo regalai anche ala mia besty da tanto mi era piaciuto e lo pagai a prezzo pieno ,ovvero in torno agli 8 euro, mentre Gustami è di recente acquisto (tre giorni fa) e l'ho pagato solo 4 euro grazie agli sconti del 50% che Lush sta facendo su tutto l'assortimento natalizio.

Penso che questa politica di mercato sia assai migliore della precedente dove, con una spesa minima di 20/ 25 euro si riceveva una busta a sorpresa contenente prodotti misti: bella l'idea, ma alla fine io di un sapone mani ( uso solo Dove) e di una gelatina da doccia che cosa me ne faccio? Sinceramente non sono allettata da nessuno dei due prodotti.

Comunque... partiamo dal presupposto che NON SONO balsami labbra, almeno a casa mia un balsamo dovrebbe idratare mentre questo secca le labbra.

Ecco perchè più di balsamo parlerei di un prodotto fra la tinta labbra e il rossetto: la consistenza è abbastanza cremosa ma la coprenza davvero alta e la durata incredibile.

Non sono una patita di burricacao e solitamente li applico solo quando le mia labbra, in inverno, gridano vendetta per tutti i taglietti e le screpolature quindi per me il fatto che non siano idratanti non crea problemi.

Li trovo davvero fantastici e li consiglio di cuore ma attenzione se siete alla ricerca di prodotti più corposi perchè questi non fanno al caso vostro.

Conquistami ha un bel colore rosso accesso e se picchiettato con parsimonia sulle labbra dona quel colore super naturale che mi piace molto mentre Festeggiami  ha un bellissimo color rosa con microriflessi dorati che adoro!

Certo gli zuccherini sulla superficie di Festeggiami potevano anche risparmiarseli visto che, se li applicate insieme al balsamo vi ritroverete le labbra simil effetto "screpolatura": io ho rimediato togliendo il primo strato con un fazzolettino.

 

 

conquistami.jpglush5.JPG

Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine