Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
3 ottobre 2011 1 03 /10 /ottobre /2011 14:07

Vista la mia voglia di studio tipica di ogni lunedì, ovvero nulla, ho intrapreso un epico  viaggio da Oviesse nella speranza di trovare la nuova collezione di Essence ovvero la Urban message.

Ebbene: l'ho trovata ma...

Strano ma vero non ho trovato assolutamente nulla di bello e interessante.

La collezione è dotata di ombretti mono, rossetti, eye liner, profumo, glitter per il corpo, ombretti in stick e smalti di vari colori.

Gli ombretti non mi piacciono e mai mi piaceranno perchè sono troppo polverosi, troppo scriventi e di qualità non eccelsa, cosa che pretendo in un prodotto che devo tenere ore in faccia, i rossetti hanno colori carini, a parte il grigio, ma sono troppo trasparenti mentre io prediligo quelli belli carichi, il profumo ha un odore che non mi piace e i glitter mi piacciono molto ma purtroppo l'estate è finita e brillare in inverno non mi piace per nulla, gli smalti hanno colori orribili e per nulla adatti alla stagione fredda e gli ombretti in stick sembrano pastelli a cera senza colore e pieni di berluccichini.

Ecco, dopo aver demolito la collezione però, voglio dirvi che sono arrivati i nuovi prodotti della serie permanente: smalti dai colori bellissimi sopratutto glitterati ( che non ho preso perchè usarli troppo mi ridurrebbero le unghie un vero schifo visto che i glitter si tolgono con moltaaa difficoltà), ombretti mono, ombretti in crema, mascara, eye liner, top coat, ciprie, stikers unghie, rossetti, gloss, matite occhi e una nuova "mini collezione"  chiamata love extreme che propone prodotti super neri e una base per gli ombretti.

Ho deciso di acquistare poche cose ovvero uno smalto "Be optimistic n.64" che è un bellissimo arancio rame che mi ricorda molto le foglie in autunno, la cipria libera trasparente "Fix e matte" e un lucidalabbra "stay with me"  i like cotton candy che è un bellissimo color ciclamino  che si abbina perfettamente con lo smalto n.41 Very berry.

Una cosa che non ho preso ma mi ha davvero attirata è il top coat "on top" nel colore Dramatize che  deve essere applicato sopra gloss o rossetti per fare cambiar colore agli stessi... vedremo!

Per ora è tutto ci vediamo la prossima volta con le foto fatte dal "vivo".

 

essence.jpg

Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine