Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
28 giugno 2012 4 28 /06 /giugno /2012 13:37

Il caldo è arrivato! Non quel caldo tiepido che da fastidio ma si riesce ancora a sopportare bensì quel caldo intenso e soffocante che ti fa sentire stanca dopo solo cinque minuti di cammino!

Non so come sia la situazione al sud, ma qui in Lombardia stamattina i gradi erano già 30!

Comunque, da qualche giorno ho deciso di mettere da parte paranoie e co. e, dopo 26 anni ho deciso di comprarmi per la prima volta dei vestitini.

Il fatto è che mi depilo con il rasoio, non se ne parla di usare silk epil perchè la pelle diventa rossa e inizio a grattare come un pazza e nemmeno la ceretta perchè mi fa uscire sangue da tutte le parti.

Ho una pelle tremenda e super delicata, che si scotta, irrita, sanguina per niente!

Ecco che però, il giorno della depilazione sono tutta morbida e liscia ma, dal giorno dopo inizio a diventare ruvida e visto che le mie coscie tendono a sfregare un pò nella parte più alta questa sensazione di ruvido mi da fastidio e mi irrita l'interno coscia.

L'unica soluzione, a parte la Dermo Lobocaina anti sfregamento, è l'applicazione quotidiana di una crema abbastanza ricca e idratante.

Il fatto è che la applico anche prima di uscire e non mi è stato certo facile trovare un prodotto che idratasse senza ungere e appiccicasse.

Ho deciso di provare il doposole cocco & lime di Bottega Verde per lo stupendo profumino estivo che mi ha letteralmente conquistata: sembra di stare ai caraibi!

L'effetto freschezza c'è, anche se non incredibilmente, ma la cosa che più mi è piaciuta è il fatto che idrata molto rendondo la pelle profumatissima e super morbida e ciò ha fatto si che lo "sfregamento" non fosse più così fastidioso!

Promossa in pieno e ricomprata!!!

 

114149.jpg

Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine