Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
13 marzo 2012 2 13 /03 /marzo /2012 17:42

Buon pomeriggio a tutte!!!

Dopo una sfiancante cyclettata a cui seguirà mezz'ora di tapis roulant, ho deciso di passare un attimo sul blog non solo per riposarmi ma anche, e soprattutto, per mostrarvi uno smalto acquistato a poco meno di 4 euro  nel negozio H&M della mia città.

La nuova collezione smaltosa Chanel mi ha lasciata piuttosto indifferente in quanto lo smalto May (quello rosa) non ha niente di particolare e spenderci  ben 21 euro mi sembra una pazzia (tanto più che la  qualità è a dir poco pessima) ed April non mi piace, non so mi sembra tanto un colore da vecchia.

Però June, lui mi ha colpita e me ne sono innamorata.

Ho acquistato 3 smalti Chanel nella mia vita e tutti sono finiti nel cestino dopo una sola applicazione: dire che li detesto è un eufemismo.

Sono quindi andata da H&M, adoro questi smalti perchè hanno un finish cream, sono coprenti, lucidissimi, hanno bellissimi colori e durano a lungo, e ho visto questo color albicocca chiaro bellissimo: uno di quei colori pastello che mi hanno subito fatto venire in mento lo smalto Chanel.

Ho deciso quindi di arraffarmi il "Peach me Soon" e me lo sono portata a casa.

Non ho ancora avuto occasione di sfoggiarlo, ma l'ho provato su un dito e devo dire che è ottimo, ed ho fatto per voi uno swatches sullo scotch per mostrarvelo e consigliarvelo caldamente:

 

004-copia-5.JPG

 

Purtroppo la luce rende i colori un pò falsati perchè lo smalto non è fluo come appare ma è un albicocca davvero molto chiaro e delicato.

Con questo vi saluto e vi mando un grande bacio!!!

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine