Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
1 maggio 2011 7 01 /05 /maggio /2011 16:12

Buon pomeriggio ragazze/i!

Volevo iniziare scusandomi con voi per l'assenza di due settimane, senza aver lasciato nemmeno un post di auguri di Buona Pasqua.

Volevo dedicare un post prima della partenza con gli auguri dedicati a tutte/i voi ma il mio fidanzato ha deciso all'ultimo di partire in anticipo quindi, colta impreparata, ho dovuto arraffare in fretta e furia tutti i bagagli e partire subito!

Detto questo, volevo farvi sapere che ritornerò attiva più che mai, con un lungo, magari lo dividerò in due parti, post sulle mie vacanze, con le foto fatte e gli acquisti effettuati.

Spero apprezziate le mie scuse,

un bacio grande

Chiara.

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine