Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
16 novembre 2011 3 16 /11 /novembre /2011 16:40

Buon pomeriggio ragazze!!!

Scusate ma oggi sono veramente "esaltata": ebbene sì mi esalto con poco!

Dopo svariati giorni di andirivieni da Oviesse/Università oggi ho finalmente trovato la nuova collezione Essence Vampire's Love che volevo assolutamente vedere dal vivo.

Bene: come volevasi dimostrare ho fatto incetta di prodotti perchè questa collezione è davvero troppo troppo bella.

Premetto, attirando l'ira funesta di molte ragazze, che non amo assolutamente la saga di Twilight anzi... sarà che sono vecchia e che, i miei film vampireschi preferiti sono molto più retrò vedasi Dracula di Bram Stoker, Nosferatu di Murnao e Intervista con il vampiro di Neil Jordan.

Non ho quindi preso questi prodotti perchè sono un' appassionata della saga ma semplicemente perchè mi sono piaciuti e li trovo molto invernali e assolutamente dark.

La cosa che più mi ha attirata, già vedendola sul sito, è stata la polverina per volumizzare e infoltire le ciglia ovvero la Volumizing lash powder che altro non è che un barattolino pieno di fibre incolore da applicare sopra il mascara per poi "nasconderle" con un'altra bella passata.

Non so come sia questo prodotto, ho provato il mascara con le fibre a suo tempo e mi era piaciuto molto anche se il costo era davvero alto, l'unica pecca sono i peletti che possono scendere sul viso ma in questo caso le fibre sono semi trasparenti e non nere quindi il problema non dovrebbe sussistere.

Poi ho preso il blush n.01 Bloody Mary - che è comunque l'unico colore disponibile- che ha una consistenza gellosa ed è molto carino perchè ha un erogatore a pompetta e non il classico pennellino più comune per le tinte tipo Benetint per intenderci - anche se questo è appunto liquido quindi l'applicatore serve per forza.

Il colore è molto bello, un bel rosso tendente al rosa scuro, molto scuro; per intenderci non è un rosso fuoco ma piuttosto un rosso fragola.

Fra le due tinte labbra ho preso la n.02 True love che è molto simile al colore del blush anche se ovviamente la pigmentazione è diversa ovvero molto più intensa; l'altra tinta tende più al prugna e io con colori così scuri non mi ci vedo per niente.

Fra i cinque smalti ne ho scelti due ovvero quelli che mi hanno presa da subito ovvero il n.01 Gold old buffy e il n.03 True love: sono molto belli, hanno dei glitter leggeri leggeri e sono uno un nero/grigio molto scruro con delle pagliuzze dorate e l'altro un rosso/prugna con pagliuzze dello stesso colore.

Gli altri smalti non mi hanno catturata particolarmente perchè uno era sull'azzurro carta da zucchero un pò slavato, un altro era sul bianco sporco con glitter mi pare sul verde/azzurro e un altro molto bello nero con glitter argento ma che non porto perchè il nero sulle mie mani fa paura.

Non ho preso neppure la palettina di ombretti perchè nonostante i colori siano molto belli credo che la scrivenza non sia ottimale, certo per meno di 6 euro va più che bene ma io prediligo ombretti molto pigmentati e carichi.

La cipria non mi ha presa più di tanto perchè ho già quelle che mi soddisfano; non posso dirvi come sia perchè il tester era assente e sinceramente fare la maleducata come certa gente e provarla non mi è sembrato il caso.

Il papiro è finito e vi lascio le foto con relativi swatches.

 

Immagine-076.jpg

 

Immagine-077.jpg

 

Una foto alla luce del sole

 

Immagine-078.jpg

 

ed una in casa fatta con il flash ( qui i colori degli smalti si vedono bene e sono molto fedeli).

Vi lascio anche i prezzi: Volumizing lash powder 3.49 euro, Blush gelee 2.99 euro, Lipstain 2.49 euro, smalti 1.99 euro cad.

Mi raccomando se siete interessate a questa collezione cercate di andare a vederla il più presto possibile perchè, come mi ha detto la commessa di Oviesse tutte sono alla ricerca di questi prodotti ed infatti mi ha detto che probabilmente lo stand si svuoterà entro sera ( e la collezione era stata appena messa quando io sono arrivata ovvero verso le 14.30)

Buona caccia!!!

Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine