Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
24 maggio 2011 2 24 /05 /maggio /2011 19:07

Oggi, ho deciso di ritornare postando finalmente le foto degli acquisti arretrati; ovviamente ringrazio la mia besty che mi ha gentilmente prestato la macchina fotografica visto che la mia non è ancora arrivata dopo ben 2 settimane di attesa ( odio nei confronti dei venditori che ti dicono "3 giorni lavorativi e l'avrà di sicuro")!

Per prima cosa vi mostro il regalo di compleanno che mi fa ha fatto la mia besty: una donnina porta collanine molto anni '50 che adoro, un block notes, due asciugamanini di Diddle e Diddlina e una matita sempre di Diddlina che ho scordato di fotografare!

 

Immagine-copia-8.JPG

 

Questa è invece l'enorme borsa di pelle, regalo della mia mamma, che adoro e che trovo molto molto primaverile!

Non è solo bellissima, ma anche pratica e comoda per andare da tutte le parti... unica pecca: è talmente grande che sono portata sempre a riempirla in continuazione.

 

DSCN7219.JPG

 

Questi due fantastici peluche di Star Wars sono, insieme alla collanina con il nome, l'anello e la macchina fotografica, invece due regali del mio fidanzato: non ho saputo resistergli!!!

 

Immagineu.JPG

 

Visto il periodaccio, gli acquisti cosmetici sono stati un pò tralasciati, anche perchè non mi serve praticamente nulla!

Lo smaltino e il rossetto Essence li ho presi da Coin e sono rispettivamente il numero 70 Makes me weak e il numero 52 In the nude: lo smalto non l'ho ancora provato ma il colore è carino e molto estivo, il rossetto invece è molto molto lucido e per nulla coprente... non lo ricomprerei!

Gli smaltini Deborah, quello di Inglot e la cipria sono stati invece un regalo di mia mamma (Smalti Deborah n.26 Stardust, 31 Ballerina tutu, 10 Cashmere creme e 07 Rainbow blazer; Smalto Inglot n. 833).

La cirpria è stata acquistata da un sito internet che ci ha  letteralmente invaso di campioncini ovvero Mineral will work 4u: sono rimasta davvero stupita dalla gentilezza, disponibilità e velocità nella spedizione!

Ho preso la Angel face nel colore Peachy ed è stupenda!!! Opacizza, copre le imperfezioni e dona all'incarnato un colorito sano e luminoso: super consigliata!!!

 

Immaginet.JPG

 

Nell'abbigliamento ho preso queste tre, perchè sono tre ma una mi sono dimenticata di fotografarla, magliettine: due rosa di Fred Perry di cui l'altra con un collo particolarissimo di camicia e una azzurra di Ralph Lauren.

Mi piacciono molto le polo: le trovo carine, sportive ma anche eleganti, mi fanno sentire sempre in ordine anche se sono uscita di casa in fretta e furia.

 

Immaginel.JPG

 

Questa invece è stata una pazzia sia per il colore che per il tessuto ma mi è piaciuta subito e me ne sono follemente innamorata!

E' una tuta color carta da zucchero di ciniglia di Blugirl, con gli interni in raso e delle file di strass a bordare le tasche di pantaloni e felpa.

La foto fa schifo, chiedo perdono!

 

DSCN7217

 

Poi, come se non bastasse, alla fine ho ceduto al maglioncino con le rondinelle verde pastello!

Vi ricordate che qualche tempo fa comprai quello rosa ma mi ripromisi di ritornare a prendere anche questo? Bene! Sono stata di parola!

 

Immagineuu.JPG

 

Ed ecco qui questa fantastica giacchina color sabbia di Gianfranco Ferrè che mi ha fatta letteralmente impazzire: adoro la parte dietro che fa le "balze" e le spalle un pò a sbuffo: bellissima! ( Peccato che vista così faccia proprio un pò orrore!)

 

Immaginefff.JPG

 

Ed infine, ma non certo meno importante, la famosa collana con la matita di Accessorize, che puntavo da un sacco di tempo sul sito Uk e che speravo con tutto il cuore distribuissero anche in Italia: evvai!

 

Immagineuu-copia-1.JPG

 

Bene: per oggi è tutto e... alla prossima!

Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine