Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
16 ottobre 2012 2 16 /10 /ottobre /2012 18:16

ALIMENTAZIONE:

 

Colazione= Total 0% più tazza di thè con limone (100kal)

Merenda= Yogurt bianco (60kal)

Pranzo= Minestrone  -a cui ho praticamente levato tutti i fagioli- ( Non saprei quantificare ed azzardo un 200kal), un pacchetto di crakers integrali (150kal), una pera e un kiwi (110kal)

Dopo pasto= Tisana al finocchio

Merenda= una mela più tazza di thè al limone (120kal)

Cena=  minestrone (200kal), pacchetto di crakers integrali (150 kal),  una pera e un kiwi (110kal)

Dopo cena= Se riuscirò ad ingurgitare ancora qualche cosa tisana al finocchio

 

ESERCIZI:

1 ora di cyclette a 30 km orari

100 addominali con l'attrezzo AB Rocket

60 addominali a pancia in giù

60 affondi

500 salti con la corda

 

La giornata è ufficialmente chiusa!

Domani sarò meno attiva perchè è il compleanno di mia nonna e la porteremo a fare un giretto!

Se il tempo resterà bello come oggi una passeggiata nei boschi non me la toglie nessuno!!!

 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine