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18 ottobre 2012 4 18 /10 /ottobre /2012 17:23

ALIMENTAZIONE:

 

Mattina e merenda: idem come gli altri giorni

Pranzo: 120 g di roastbeef condito con un filo di salsa di soia (150 kal), un pomodoro con cipollotto solo salato ( 40kal), crakers (150 kal), una mela (120kal)

Dopo pranzo= tisana al finocchio

Merenda= mela (120kal) e una tazza di thè al limone

Cena= minestrone (200kal), crakers (150kal), una pera mignon e due kiwi (120kal)

 

ATTIVITA'

 

Un ora ci cyclette

100 addominali con AB Rocket

60 affondi

60 flessioni

500 salti con la corda

 

Oggi è stata una giornata super difficile, il raffreddore mi  ha tenuta sveglia per due notti consecutive, per non parlare del mal di testa e di gola; però io sono impavida e, contro ogni mia aspettativa, il programma è stato eseguito al 100%.

Domani mi farò una bella camminata: contapassi alla mano, così saprò quanti kilometri avrò macinato!

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  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
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  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
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