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19 ottobre 2012 5 19 /10 /ottobre /2012 16:50

COLAZIONE E MERANDA= al solito come gli altri giorni

PRANZO= 120 g di prosciutto cotto "Snello Rovanati" (120kal), 2 formaggini light ( 60kal), crakers integrali (150kal), una mela (120kal)

MERENDA= mela (120kal) più una tazza di thè al limone

CENA= minestrone (200kal), crakers integrali(150kal), 1 pera mignon e 2 kiwi (120kal)

DOPO CENA= infuso al finocchio

 

AFFONDI=60

ADDOMINALI CON AB ROCKET= 100

SALTI CON LA CORDA= 500

CAMMINATA=  10 km a 4,5 km/orari

 

Che giornata oggi!!! Sono stata fuori tutto il giorno, dalle 9,30 del mattino fino alle 16.30!

Ho fatto tutti gli esercizi tranne la cyclette ma ho rimpinguato con una camminata a passo svelto.

Il raffreddore mi stà facendo dannare perchè son praticamente tre notti che non dormo e l'unico mio vero compagno notturno è il Vicks Vaporub.

Domani farò una camminata in mattinata e probabilmente gli esercizi e domenica, non potendo uscire causa fidanzato al lavoro, o mi riposerò oppure cercherò di fare un pò di Tapis Roulant.

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  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
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  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
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