Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
29 gennaio 2012 7 29 /01 /gennaio /2012 13:10

In questo periodo ho davvero poco tempo e poca voglia di sedermi al pc... questo mi porta a non scrivere molti post visto che anche gli acquisti si sono notevolmente diradati...

Il fatto che non abbia nemmeno voglia di fare shopping vi da un'idea di quanto sia stanca in questi giorni.

Comunque bando alla ciance e via con la recensione!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto Lush che non avevo mai provato prima e che sinceramente non mi aveva mai attirata.

Guardando un video su Youtube mi sono lasciata incantare dalla recensione di una ragazza che ne decantava le lodi.

Lush ha da poco aperto un negozietto a Bergamo centro e la cosa mi ha subito presa perchè l'altro, situato nel centro commerciale di Orio al Serio era davvero troppo lontano e scomodo da essere raggiunto.

Così, attirata dal buonissimo profumo, sono entrata in negozio e ho arraffato immediatamente un barattolino di Diavoli a fior di pelle anche se, la tentazione era rivolta anche verso Cherubini scontato del 50%, ma sono stata buona e non ho preso altro.

Che dire? Ho provato tantissimi scrub viso in vita mia e devo dire che sono il mio prodotto must per la pulizia viso, quindi diciamo che è un prodotto su cui m'intendo abbastanza... e questo l'ho trovato eccezionale.

Il colore è veramente pessimo perchè è nero e riduce il lavabo un vero schifo e se per caso non si risciacqua bene (io porto gli occhiali e sono più cieca di una talpa) dal viso la salvietta s'imbratta ed è destinata al cestino della biancheria (con ira funesta di mia madre che magari l'ha appena messa pulita).

La consistenza è granulosa/sabbiosa perchè il prodotto, vegano, è fatto con fango marocchino e consiglio di bagnare il viso e anche i polpastrelli prima di prelevarlo e spalmarlo sul viso.

L'effetto è delicato ma potente nel senso che i granuli sono minuscoli ma sono belli efficaci non graffiano il viso e non l'arrossano: e se lo dico io che ho la pelle sottile e ultra sensibile potete credermi!

La pelle rimane liscia e super vellutata e sinceramente una volta asciugato il viso io sento una sensazione di freschezza molto piacevole che mi da anche una bella svegliata.

Ho sempre usato, di Lush, lo scrub Ocen Salt: lo adoro ma avendo il sale grosso come ingrediente princiale potete capire che non è il massimo della delicatezza, mentre questo si e ve lo consiglio di cuore.

 

diavoli

 

 

Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine