Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
17 giugno 2011 5 17 /06 /giugno /2011 12:24

Non ho un buon rapporto con Bottega Verde, ci sono prodotti che ho utilizzato e con cui mi sono trovata bene, (smalti piccolini, bagnoschiuma e scrub ai sali  del Mar Morto) e altri che ho odiato con tutta me stessa ( Alcuni  detergenti viso e creme viso/corpo).

L'altro ieri però mia madre, consapevole delle mia esperienza negativa con il mascara Faux Cils di Ysl ha deciso, passando dal negozio, di prendermi il mascara delle collezione estiva Flowers.

 

1149650.jpg

Inizialmente ero un pò scettica anche perchè ricordo ancora un'esperienza non piacevole con un mascara se non sbaglio con germe di grano che non s'asciugava nemmeno sotto tortura e che, visto  che sono miope, mi sporcava le lenti degli occhiali ogni tre per due.

Devo dire però che sono rimasta piacevolmente colpita da questo prodotto perchè allunga e infoltisce bene le ciglia, è molto molto nero e s'asciuga in tempi abbastanza rapidi e visto il prezzo (circa 8  euro) devo dire che mi pare davvero ok!

Premetto però che sotto ad ogni mascare io applico il mio primer Kiko quindi non posso dirvi come sia senza una buona base sotto...

Personalmente lo consiglio poi ovviamente il mascara è un pò  come il fondotinta, varia a seconda della persona che lo indossa e delle sue esigenze.

Bacioni Chiara

 

 

Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine