Segui questo blog
Administration Create my blog
29 marzo 2011 2 29 /03 /marzo /2011 12:55

Come saprete amo le maschere viso ma, le amo ancor di più se hanno profumazioni e consistenze gourmand.

Ho scoperto questo maschere all' Auchan al costo di circa 3 euro a bustina, sono stata tentata per settimane di acquistarne una ma aspettavo che le mettessero in offerta... ma ciò non è mai accaduto.

Un giorno facendo la spesa yogurtosa da Ld ho visto un contenitore colmo di bustine Montagne Jeunesse e ho deciso di far scorta perchè il loro prezzo era di sole 0.99 euro.

Ne ho provate davvero un sacco : al cioccolato, all'albicocca , peel off, al cioccolato bianco e alle fragole e panna ( quest'ultime le ho trovate solo a Londra perchè in Italia non sono ancora arrivate).

Devo dire che mi sono trovata molto bene con tutte, alcune sono semplicemente idratanti o purificanti altre invece come quella all'albicocca e quella fragola e panna presentano dei granuli ( pezzi di guscio nel primo caso semini nel secondo) che fanno, al momento del risciaquo un lieve effetto scrubs.

Quella che più mi è piaciuta e continuo ogni volta a ricomprare è quella al cioccolato: il profumo è delizioso, sa di Nutella ed è fantastica, la consistenza è favolosa in quanto sembra una mousse vera e propria e poi lascia la pelle idratata e super super luminosa.

La adoro!!!!

Inoltre ho provato anche un'altro tipo di "maschera" che a dir la verità è più un impacco rilassante per il viso e ed la " Face tonic range" che io acquistavo da Schleker per 2 euro e qualche cosa.

Anche queste mi sono piaciute solo che, contenendo oli essenziali, spesso sentivo sul viso una sensazione di pizzicorio seguita da un leggero arrossamento quindi, terminata la scorta, non le ho più utilizzate.

 Però devo dire che sono davvero profumatissime, freschissime e super rilassanti.

Queste sono monouso e sono delle maschere di carta, imbevute di liquido e quindi leggermente bagnate, che vanno applicate sul viso e lasciate in posa 5 minuti: terminato il trattamente dovrete solo togliere la maschera e gettarla.

Le altre invece sono state concepite per essere anch'esse monouso ma la quantità è talmente tanta che a me, una singola bustina, basta anche per quattro trattamenti.

In definitiva: se siete stanche e non avete tempo per andare dall'estetista, o in una Spa o quant'altro provate una di questa bustine, sdraiatevi sul letto, chiudete gli occhi e viaggiate con la fantasia!!!

 

 

 

Condividi post

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Pagine