Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
14 febbraio 2013 4 14 /02 /febbraio /2013 12:43

Da quanto è che voglio provare lo shampoo solido Morbidone al cocco Lush? 5 anni forse? O di più?

Insomma, da quando conosco Lush questo shampoo, e il suo meraviglioso profumo di cocco, mi hanno sempre tentata.

Solo che, leggendo varie recensioni su internet, dieci persone ne parlavano male e solo una bene, quindi non mi sono mai decisa a comprarlo.

Partendo dal presupposto che Lush non brilla certo per i suoi shampoo solidi, spesso criticati perchè troppo sgrassanti, ho sempre evitato accuratamente di allungare il braccino per infilare il Morbidone nel cestino porta prodotti.

Però due settimane fa, causa sconti, ho deciso di entrare nella bottega Lush di Bergamo, e cosa mi vedo??? LUI, il MORBIDONE AL COCCO, scontato del 50%.

Questo shampoo è molto più costoso di tutti gli altri perchè non si presenta in pasticca, ma va a peso, il pezzetto che ho acquistato è pari a 200g e originariamente il suo costo era di circa 15 euro mentro io l'ho pagato intorno alle 7 euro e qualche cosa: comunque voi potete acquistare la quantità che volete perchè il negoziante ve lo taglierà al momento.

La cosa bella è che è pratico: niente plastica, niente litri e litri di shampoo consumato: semplicemente si prende il "panetto", lo si friziona sulla testa bagnata per qualche secondo e poi, appena la schiuma inizia a comparire si ripone il prodotto e si inizia il lavaggio.

Fa molta schiuma, quindi ne serve davvero poco, e lava davvero bene!

Io non mi sono mai trovata i capelli stopposi, come molte persone affermano, anzi... alla fine sono belli morbii, lucidi e per nulla elettrici.

Il balsamo va usato indubbiamente perchè è uno shampoo che lava molto e, nonostante mi piaccia davvero tanto, non me la sento di usarlo tutti i giorni.

Con moderazione, un lavaggio si e uno no, questo prodotto è davvero consigliato: se però lo acquistate sperando di avere una chioma profumata di cocco bè... scordatevelo perchè, una volta applicato, il delizioni profumo svanisce.

 

 

morbidone.jpg

Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine