Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 dicembre 2011 4 29 /12 /dicembre /2011 18:01

Buonasera ragazze!

Come avete passato le feste? Spero bene!

Io sono stata a casa, al calduccio, con la mia famiglia e i miei parenti. Secondo me, non c'è niente di meglio!

Quest'anno sotto l'albero ho trovato tanti regali tutti azzeccati che mi hanno resa molto felice.

Certo, concretamente stare vicino alla mia famiglia è stata la cosa migliore in assoluto anche se, come regalo di Natale avrei tanto voluto avere ancora qui la mia nonna.

Mi manca tutti i giorni però Natale, l'atmosfera, le luci e la gente che ride ed è felice mi rende un pò malinconica perchè io, un pò di quella felicità quest'anno l'ho persa per strada.

Comunque, questo è un blog piuttosto frivolo quindi passiamo alle frivolezze:

 

119.JPG

 

Mamma mi ha regalato: il nuovo libro di Cinzia Tani, che è una scrittrice/ criminologa che adoro. Ovviamente se siete un pò deboli di stomaco e non amate i racconti raccapriccianti statene alla larga perchè quello di cui scrive sono storie veramente accadute dall'800 ad oggi.

Poi un sacco di ballistice/ spumanti Lush: adoro le ballistiche perchè lasciano un profumo nell'aria davvero buonissimo e poi donano all'acqua quel colore fantastico che mi fa sentire in un altro mondo; e gli spumanti sono fantastici perchè fanno una schiuma pazzesca che non sono mai riuscita ad ottenere con i comuni bagnoschiuma.

Due china glaze: il n.942 Mummy may I  che è un prugna a base nera con glitter prugna e il n.964 Cha cha cha un verde perlato bellissimo.

Il talco liquido all'Iris dell'Erbolario che adoro perchè, a differenza del profumo, è molto più intenso e persistente.

Ed infine il portafoglio di Moschino da abbinare alla borsa regalatami da...

 

118.JPG

 

Andrea, il mio fidanzato! Non è bellissima? E' comoda, capiente e mi piace da impazzire!

Poi il nuovo profumo di Elie Saab che credo sia uno dei profumi più buoni che io abbia mai provato e infine una bambolina goticissima veramente stupenda (mia mamma dice che è un pò inquietante ma io l'adoro).

 

120.JPG

 

Dalla mamma di Andrea ho ricevuto: quattro bellissime palle di neve natalizie, visto che ne sono un'accanita collezzionatrice, il cofanetto Smartbox dimore di charme ( ho puntato un castello fantastico in Emilia Romagna), un paio di guantini e una sciarpa in lana merinos.

 

121.JPG

 

Nonni e zia mi hanno dato la mancia, che come sempre è super gradita, e la foto qua sopra merita di essere vista perchè questo calendario dell'avvento super natalizio fatto in peluche mi piace un sacco ( da notare che le caramelle senza zucchero gelée sono finite in 2 giorni).

Con questo è tutto...

Un bacio grande

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine