Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
15 settembre 2011 4 15 /09 /settembre /2011 17:59

Oggi, vista la poca, anzi pochissima, voglia di studiare per l'esame di Pedagogia Speciale ho deciso di andare a fare un giro da Limoni, che qui a Bergamo si trova all'interno del negozio Oviesse, in quanto mi era arrivato il messaggio dove mi veniva detto che molti prodotti sarebbero stati scontati del 40%.

Ovviamente per arrivare nella profumeria, sono dovuta passare davanti all'espositore Essence che, con mio grande stupore era stato appena riassortito con la nuova collezione NatVentura.

Devo dire che dal sito questa collezione non mi aveva particolarmente ispirata ma, vista da vicino, ha attirato la mia attenzione.

Ovviamente gli ombretti cotti non scrivono ma lasciano solo quei brillantini orribili che se per caso ti finiscono  sul viso, brilli come una lucciola per una settimana intera.

A parte ciò la collezione comprende: eyeliner in gel, un lucidalabbra, matite occhi, un blush e quattro smalti.

Ovviamente mi sono accaparrata il blush, che oltre ad essere molto pratico perchè in stick ha anche un bellissimo colore rosa nè troppo tenue nè troppo accesso: direi una giusta via di mezzo.

Gli smaltini poi, che non mi erano affatto piaciuti dal sito, mi hanno fatta letteralmente impazzire: sono davvero bellissimi e infatti li ho presi tutti e quattro.

Sono contentissima di tutte le cose acquistate e ovviamente la spesa è stata davvero minima: 1.99 euro  per ciascuno smalto e 2.49 euro per il blush... meglio di così non si può , che ne dite?

 

Immagine-041.jpg

 

Da sinistra: blush n.01 You're my dragonfly sugar, smalto n.02 Mother earth is watching you, n.03 Barefoot trrough the moss, n.04 Chirp, chirp, n.01 You 're my dragonfly sugar.

Da notare la nuova bellissima tazza che mi sono comprata da Ikea: gustarsi un buon thè/tisana/infuso è mille volte meglio se la tazza è rosa e very chic!!!

Infine, ma non certo meno importante, una foto dei nail polish Sephora leopardati:

 

Immagine-040.jpg

 

Non solo li trovo bellissimi, chic e molto fini ma sono anche assai comodi perchè durano almeno, e sottolineo almeno, una settimana.

Se prossimamente dovessi acquistare altre fantasie le mostrerò sicuramente... ho una mezza idea di prendermi quelli a fiorellini e quelli con i quadretti rosa Vichy.

P.s= Ovviamente da Limoni non ho più messo piede!

Un bacio grande e alla prossima.

Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine