Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 novembre 2011 1 07 /11 /novembre /2011 14:33

Buongiorno a tutte!

So che suonerà un pò strano ma oggi essendo in giro a dare un'occhiata ai futuri regali di Natale sono capitata da Coin e, nel nuovo stand Essence, ho trovato le nuove  creme mani in edizione limitata per questa stagione invernale.

Partendo dal presupposto che adoro le creme mani Essence, soprattutto quella alla mora dell'edizione limitata dell'anno scorso, ho voluto dare una snasatina a quelle nuove per vedere se c'era una fragranza particolarmente buona da prendere.

Bene: sono disponibili tre profumazioni ovvero cupcake alle fragola, cioccolato e vaniglia/ apple pie.

All'inizio sono stata tentata di prendere tutte e tre le creme, visto il prezzo di 1.49 euro e la qualità del prodotto ma, dopo averle ben snasate ho potuto constatare che quella al cioccolato non sa di cioccolato, che quella alla torta di mele è buona ma forse un pò troppo delicata per i miei gusti, anche se si sente bene il sapore di cannella, mentre quella al cupcake alla fragola mi ha subito stregata, quindi... presa!!!

Inoltre ho visto che è arrivata una maxy palette, stile Urban Decay, ovvero 18 ombretti più due eyeliner contenuti in una scatola di cartone dove il coperchio, quando si alza, presenta delle figurine di cartone in 3D.

L'idea è carina e i colori anche, per chi non vuole spendere una fortuna può anche andare visto il prezzo, sulle 13/14 euro, però gli ombretti mi sono sembrati un pò polverosi e poco pigmentati quindi...

Ecco queste sono le novità che ho potuto vedere oggi anche se personalmente sono in attesa della bellissima collezione Vampire's Love che dovrebbe uscire fra questo mese e dicembre.

Mi piace la palettina (pigmentazione e scrivenza permettendo), la polverina per allungare le ciglia, il gloss e il blush in gel: penso che appena la scoverò faro razzia!!!

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine