Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
8 ottobre 2012 1 08 /10 /ottobre /2012 17:43

Adoro lo smalto color prugna, specialmente ora che la stagione si fa fredda e i colori accessi sulle mani non riesco proprio a vedermeli addosso.

Dopo cinque giorni ogni colore che indosso inizia a darmi noia e quindi lo levo indiscutibilmente.

Questa volta però mi è arrivato un "colpo di genio": qualche mesetto fa, da Essence, avevo acquistato un topper special effect davvero carino, trasparente ma con delle micro pagliuzze irridescenti il cui colore cambiava da arancione a verde a seconda dell'angolazione e della luce.

Avendo già visto foto sul web dell'utilizzo di questo prodotto ho pensato subito di provarlo e di applicarlo sopra al mio smalto prugna ( infatti questo topper da il meglio sui colori scuri che siano opachi o lucidi), e il risultato mi è piaciuto tantissimo.

Insomma alla fine sembrava avessi applicato proprio un altro colore!

Carinissimo e super consigliato!!!!

 

007-copia-7.JPG

 

Sotto smalto Mi-Ny "Childlike" e sopra Nail art, topper special effect!, n.08 "Night in Vegas".

 

P.s= Scusate i piedi ma non mi ero proprio accorta di non aver tagliato per bene la foto!!! Perdono!

Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine