Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
7 marzo 2013 4 07 /03 /marzo /2013 13:21

Come sapete, in questi mesi, non sono proprio in vena di acquisti cosmetici ma, ogni tanto qualche cosina ci stà!

Sono passata da Oviesse, quando capito in città ci faccio sempre un giro, sperando di trovare qualche collezione, quelle precedenti me le sono praticamente perse tutte, e ho trovato quella dedicata al film "ll grande Oz", che fra l'altro non vedo l'ora di andare a vedere al cinema.

Stranamente la collezione era praticamente intatta quindi mi ci sono fiondata: subito ho visto un fantastico smalto blu ma, ben presto, mi sono resa conto che era ad effetto cracking quindi... niente smalti.

Come in quasi ogni collezione ho visto la cipria illuminante, che non uso, degli ombretti di colori molto particolari, che non uso, dei burricacao colorati, molto carini ma non mi hanno colpita particolarmente, ed infine, cioè quello che io ho acquistato, un fantastico  blush pesca con microglitter d'orati, davvero davvero bello.

Dopo di chè sono passata allo stand classico dove ho comprato uno smaltino davvero bellissimo, di un fantastico color grigio con riflessi verdi e viola ( peccato che come tenuta faccia schifo, già il giorno dopo lo smalto ha iniziato a venir via a pezzi) e un gloss "Stay alla day" ad effetto mat davvero magnifico e super coprente.

 

007-copia-1.JPG

 

Essence Color & Go n.122 Chic reloaded, blush Oz the great powerful n.01 Beware the wicked witch, Stay matt n.04 Silky red

 

Grazie a una cara ragazza ho acquistato un rossetto che cercavo da un sacco di tempo ovvero il Ruby Woo di Mac: questo rossetto è estremamente mat, così mat che applicarlo è un 'impresa titaca applicarlo.

Però è bellissimo ed indossato è davvero una meraviglia!

Inoltre, un bel pò di mesi fa, ho acquistato anche un "nuovo" gloss Kiko, di un bel fucsia che ha una pezzesca pigmentazione!

 

006-copia-3.JPG

 

Mac Ruby woo e Unlimited lipgloss n.09

 

Infine sabato sono passata davanti ad un negozio Wjcon, fra l'altro adoro i loro lipgloss doppi a lunga durata di cui avevo parlato post fa, e mi sono lanciata sulla limited edition della quale ho preso un blush cremoso rosa, davvero bellissimo, pigmentato e molto luminoso e un ombretto, sempre in crema, rosa con riflessi d'orati  ( molto molto simile a un Soul color Astra).

Di questi due prodotti farò swatches e vi recensirò non appena li avrò testati per bene... se in questi giorno ripasso e trovo un blush pesca, sicuramente me lo accatterò!

 

005-copia-1.JPG

 

Soft mousse eyeshadows n.09 e soft blush n.01 tutto Wjcon

 

Non ricordo con esattezza i prezzi ma i prodotti Essence non sono costati più di 5 euro l'uno mentre quelli Wjcon non più di 10... per il rossetto Mac non saprei dirvi perchè è stato acquistato con la Mac pro card.

Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine