Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
27 settembre 2012 4 27 /09 /settembre /2012 18:14

Buon pomeriggio,

circa tre giorni fa ho lanciato un 'occhiata da Sephora... il giro ha fruttato un magro bottino ma non sono affatto triste perchè il portafoglio ringrazia!

Lo smalto che ho deciso di acquistare è, stranamente, non presente nella marea di smalti che posseggo e mi è piaciuto fin dal primo momento perchè era proprio la tonalità che cercavo da tempo ed è il n.86 rosa cipria di Collistar.

Collistar ha da poco lanciato la sua nuova collezione, che devo dire non mi ha proprio entusiasmata... alla fin della fiera tutte le cose che propongono le case cosmetiche sono sempre le stesse.

Diciamo che l'unica cosa un pò "fuori" dal normale è un prodotto due in uno molto simile, nel packaging, agli smaltini doppi di Essence, ed è composto da un lato da un gloss e dall'altro da un rossetto.

Carina l'idea ma ne ho fin sopra i capelli di gloss anche perchè l'estate è volta al termine e andare in giro con le labbra vinile super glitterate o specchiate non è nella mia natura.

Lo smaltino però è bellissimo e vi consiglio di cuore di andare a vederlo perchè dalla foto che pubblicherò sotto non sono riuscita a catturare tutta la bellezza della nuance.

Come dice il nome il colore è proprio un rosa cipria, e non vira al rosa, nè all'arancio. nè al beige: è color CIPRIA punto!

La consistenza, devo essere sincera, non è il massimo perchè la lacca è un pò liquida e alla prima passata tende ad essere piuttosto traparente però ad una seconda mano di colore l'effetto è perfetto.

Il costo è di quasi 11 euro, un prezzo direi nella norma, per alcune forse un pò eccessivo, però non ho mai trovato questo colore in altri brand e non potevo farmelo scappare.

Si asciuga davvero velocemente e con una passata di top coat il risultato è super!!!

Correte in profumeria!!!

 

007-copia-6.JPG

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine