Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
16 giugno 2011 4 16 /06 /giugno /2011 12:50

Da un pò di tempo mi frulla in testa l'idea di comprarmi il top coat di Essence con i glitter: ovvero il Nail art Special effect n.02 Circus confetti!

Gironzolo sempre presso lo stand Essence per comprarlo perchè lo trovo meraviglioso sia sotto un comune smalto sia con l'unghia nuda ma il fatto che gli smalti glitterati siano una tortura da togliere mi ha sempre fatta desistere!

Navigando qua a la nel web ho trovato però una dritta davvero super per togliere questi smalti malefici senza rovinare le unghie a forza di strofinare litri e litri di solvente!

Prendete del cotone, come quello che si utilizza per togliere il trucco, dividetelo in pezzi grandi quanto la misura delle vostre unghie e bagnateli con del solvete delicato e possibilmente senza acetone, dopodichè avvolgete l'estremità del dito con della carta stagnola in modo da ricoprire tutta lunghia e far aderire bene il dischetto.

Aspettate circa un minuto e rimuovete il tutto: vedrete che lo smalto si trasferirà tutto sul cotone senza bisogno di far altre manovre!

Appena scendo in centro mi fiondo subito a comprarlo!!!

 

f54d35a8d3c337bf nail polish

Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine