Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
7 maggio 2011 6 07 /05 /maggio /2011 14:41

Come saprete adoro gli smalti!

Ne ho tantissimi, di tante marche, tanti colori, tanti finish... adoro le unghie colorate, danno allegria e regalano quel tocco di ironia, in certi casi, o quel tocco fine che completa un look.

Sotto lo smalto però le nostre unghie soffrono: spesso non le lasciamo respirare abbastanza fra una passata di smalto e l'altra, utilizziamo solventi ricchi di acetone e troppo aggressivi, o non utilizziamo creme abbastanza idratanti per nutrirle.

E' un periodo nero, stressante e incasinato a ciò aggiungo il selvaggio "togli e metti", quasi quotidiano, di smalti di varia foggia e natura e il risultato è stato che le mie unghie avevano davvero un brutto aspetto!

Secche, opache, deboli, sfaldate e chi più ne ha più ne metta!

Ho provato davvero tanti prodotti per cercare di rimediare al danno fatto: crema al limone super idratante, impacchi di olii vari, ho evitato smalti e acetone e provato tutta una serie di rinforzanti possibili e immaginabili ma niente.

Mi ero ormai rassegnata quando nello stand Essence trovai  il rinforzante "Ultra strong" e decisi di comprarlo.

Giuro che ero super convinta di aver comprato, ormai, l'ennesima ciofeca, che me lo sarei messa sulla unghie sperando in un  miracolo e che sarei sprofondata nello sconforto per i risultati desiderati non ottenuti e invece...

E' davvero un prodotto miracoloso!

A parte che lucida tantissimo le unghie e già a prima vista sembrano più sane, se utilizzato spesso e con costanza da dei risultati davvero eccellenti: unghie forti, belle e senza nessuna spaccatura.

Prima di recensirvi questo prodotto ho deciso di testarlo anche su mia madre che ieri sera mi ha chiesto di riprestarglielo perchè aveva avuto un effetto super sulle sue unghie ancora più fragili e sfibrate delle mie.

Io lo consiglio di cuore e credo che questo, almeno per ora, sia il prodotto che più di tutti mi ha aiutata e che più di ogni altro vi raccomando!!!

Per il costo irrisorio, circa 3 euro, provatelo perchè è davvero un toccasana.


 


Condividi post

Repost 0

commenti

smalto per unghie 05/18/2011 21:08


L'indurente della essence è uno smalto per unghie favoloso stavo giusto pensando di farci anche io un post per condividere un opinione positiva.


Chiara 05/19/2011 14:30



Bene sono davvero felice che anche tu ti sia trovata bene! E' così difficile trovare degli indurenti per le unghie degni di tale nome!!!



Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine