Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
27 settembre 2012 4 27 /09 /settembre /2012 18:30

Se cercate uno shampoo bio per i vostri capelli biondi o castano chiari mi raccomando non andate in erboristeria ad acquistare lo shampoo della linea Capelverde di Helan alla camomilla e biondella perchè fa davvero SCHIFO.

E dire che fa SCHIFO è fargli un complimento!!!

Come avrete notato non pubblico mai recensioni negative, o quasi mai, perchè la maggior parte dei prodotti che utilizzo li acquisto dopo attenta ricerca sui vari forum o siti interessati.

Anche per questo shampoo ho cercato recensioni e pareri personali e visto che i giudizi erano un pò altalenanti ed io disperata alla veloce ricerca di un prodotto bio, mi sono lasciata tentare.

A parte il prezzo, che si aggira intorno ai 10/ 11 euro ( che non è poco però gli shampoo bio Lavera li valgono fino all'ultima goccia), la qualità è davvero pessima.

Lasciando perdere profumo e consistenza, che sono assolutamente soggettivi, io vi parlerò dell'effetto che questo prodotto ha avuto sui miei capelli.

Ho sempre avuto un capello misto ovvero piuttosto grasso alla cute e secco alle punte, però nella norma e non effetto scopettone,  e con altri shampoo bio mi son sempre trovata benissimo quindi ho pensato che quello Helan sarebbe stato all'altezza degli altri.

Bene, ho finito la boccetta solo perchè pensavo che a lungo andare il capello si sarebbe dovuto abituare ad un nuovo prodotto e invece terminato lo shampoo i miei capelli erano tali e quali al primo giorno d'utilizzo: spenti, opachi, secchi, crespi, difficili da pettinare nonostante le quantità di balsamo che usavo, per non parlare delle maschere!!!

Ho immediatamente pensato di scrivere un post sul blog per sconsigliarvelo vivamente ma, dopo un primo momento di shock me ne sono dimenticata.

Sfogliando una rivista che ne sponsirizzava l'uso, il ricordo di cotanta tragedia capilliferia è riaffiorato alla memoria ed è per questo che ho deciso di parlarvene solo ora.

Bene... se siete tentate di provare questo shampoo risparmiate 10 euro ed andate in un supermaco a comprarvi un UltraDolce Garnier che vale dieci volte di più!

 

helan-capelvenere-shampoo-camomilla-e-biondella.jpg

Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine