Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
24 settembre 2011 6 24 /09 /settembre /2011 12:26

Come saprete adoro gli smalti e ora che arriva la mia stagione preferita, ovvero autunno/inverno, non vedo l'ora di risfoggiare tutti quei colori caldi che adoro mettere sulle mani nella stagione fredda.

Ecco allora un piccolo post fotografico con gli smalti che io ritengo siano il top per questa stagione:

 

Immagine-042.jpg

 

 

China glaze n.731 Cords, Zoya Freja, Essence 01 Desert fox e H&M Boho Chicomania: adoro questi colori perchè mi ricordano le tonalità calde del cioccolato e del fumo di Londra.

 Penso che i marroni, i grigi e i taupe siano davvero perfetti in inverno nonchè assolutamente eleganti.

 

Immagine-043.jpg

 

Astra 116, China glaze 739 Drive in, Ciatè Wait until dark, Mavala 30 Mexico e Mavala 33 Las Vegas: adoro gli smalti rossi e quelli che tendono al borgogna/ vinaccia senza scadere nel viola vero e proprio che non mi piace per niente.

Penso esistano tonalità di questo colore ideale per la stagione estiva come il rosso lacca, il corallo oppure il lilla e altri che invece sono perfetti per l'inverno come i rossi glitterati e i colori che richiamano comunque tonalità poco appariscenti ma di grandissimo effetto sulle mani.

 

Immagine-044.jpg

 

Pupa 706, Essence 03 I'm a marine girl, China glaze 718 Watermelon rind e Pupa 710: questi colori sono un pò più particolari e si discostano dalle mie classiche tonalità autunnali ma li adoro perchè mi fanno un sacco Natale e Inverno gelido da passare sotto le coperte con una tazza di thè caldo in mano.

 

Ovviamente ho altri smalti che utilizzo durante la stagione fredda ma credo che questi siano quelli che meglio contraddistungono i miei gusti in fatto di tonalità pro inverno.

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine