Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
15 giugno 2012 5 15 /06 /giugno /2012 13:51

E' da un pò che gironzolavo presso lo stand dei nuovi rossetti Kiko ma, non so perchè, all'inizio non mi convincevano proprio.

I colori erano sì belli ma pensavo non scrivessero molto visto il finish glossy che promettevano.

Invece dopo averli testati per bene mi sono dovuta ricredere.

Certo alcuni colori sembrano belli nello stick e poi una volta provati risultano un pò scialbi e trasparenti come alcuni rossi, il color lilla e l'azzurro.

Altri invece risultano molto pigmentati con un colore bello carico ed intenso.

Fra tutti ho deciso di optare per tre tonalità: rosso  (808), arancio (806)e rosa (817).

Devo dire che il mio preferito è il rossetto rosso perchè ha un colore intenso e bello pigmentato, ha un finish glossy ma non troppo, non risulta volgare o troppo appariscente e mi piace parecchio.

Il color mandarino mi è piaciuto subito e ho dovuto girare tre negozi Kiko per poterlo provare visto che è quello che va per la maggiore, almeno a detta della commessa.

E' molto carino, tenue ma scrivente, non è un arancio accesso ma più un color pastello, super portabile.

 E infine il rossetto rosa, acquisto recente di oggi, che ho sempre guardato ma mai preso, sarà perchè non mi ci vedo molto con questa tonalità ma d'estate come si può non mettersi un rossetto così bello?

Il colore è molto bubblegum, per nulla eccessivo, fine ma pigmentato.

E' difficile descrivere in realtà come si presentano perchè le parole sembrano contraddirsi: tenue ma pigmentato, intenso ma non appariscente...

Spero che dalle foto si possa capire qualche cosa di più anche se il mio consiglio è proprio quello di andare a vederli di persona perchè credo che provati sulla mano siano tutti più o meno carini ma provati sulle labbra siano un 'altra cosa.

Io ho le labbra abbastanza chiare quindi la maggior parte dei colori risaltano bene ma chi ha labbra scure avrà certamente un effetto diverso, e forse non si noterà nemmeno il colore a causa del fatto che non hanno una coprenza come i mat, per esempio, ma molto glossata.

Il prezzo è super abbordabile, 4.90 euro, il finish è appunto glossy molto lucido e confortevole, il prodotto si stende bene ed è molto modulabile da tenue a intenso a seconda della "mano"( a me ad esempio piace calcare di brutto), la durata è la solita di un comunissimo rossetto ma non vedo dove stia il problema, uno specchietto et voilà il gioco è fatto!

- Stasera o domani cercherò di pubblicare le foto dei rossetti e relativi swatches. -

 

 

Kiko_rossetti_Ultra_Glossy_Stylo_570_1.jpgKiko_rossetti_Ultra_Glossy_Stylo_570.jpg

Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine