Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
13 dicembre 2012 4 13 /12 /dicembre /2012 15:19

Ne sentii parlar bene sul web indi per cui, appena approdata a Londra andai a cercare il burrocacao colorato Burt's Bees, presso il Boots più rifornito.

Ebbene, dopo ardua ricerca, egli fu mio!

Ed è mio ancora, talmente mio che appena finirà 1) andrò a Londra a comprarlo, 2) mi acconteneterò di acquistarlo on line.

Quello che io ho preso è il color "Rhubarb" che sembra un rosso molto scuro ma, una volta steso sulle labbra è leggermente più tenue: non so nemmeno io con esattezza quale sia il suo colore perchè a tratti mi sembra pesca altri più ciliegia... insomma è un bel casino ma il colore è davvero stupendo.

E', oltre ad un "rossetto" anche un burra cacao, anzi è un burro cacao vestito da "rossetto", quindi idrata tantissimo le labbra ed ha quel profumo squisito di ghiacciolo alla menta che possiede anche il mio burrocacao classico sempre Burt's Bees.

La tenuta non è male, ma cosa si vuole di più da un burrocacao colorato? E' scorrevole, morbido, dona freschezza immediata alle labbra ed è declinato in tante nuances davvero carine.

Il prezzo non lo ricordo perfettamente ma credo intorno alle 6 sterline e qualche cosa.

Il freddo non è più un problema se hai questo bel burrocacao rosso sulle labbra!

 

Burt-27s_Bees_Lip_Shimmer_-_Rhubarb__93492.1300580880.1280-jpg

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine