Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
5 luglio 2011 2 05 /07 /luglio /2011 12:53

Chi ha deciso di andare in piscina oggi? Chi ha pensato di prendere un pò di refrigerio in acqua? Ovviamente io e la mia besty ma, come si suol dire, la sfiga ci perseguita e oggi, dopo settimane di caldo torrido, le nuvole minacciose ci hanno obbligate a fare dietro front!

Zaino in spalla, e anche assai pesante, pieno di salviettoni, ricambio, costume, ciabatte, crema protettiva, doposole, shampoo, bagnoschiuma ecc... ecc...: ovvio no che il tempo fosse pessimo?

Sconsolate siamo andate a berci un buon caffè macchiato caldo con tanta schiuma e meringhette sopra nel nostro bar preferito e ci siamo dirette in centro per dare una sbirciatina ai saldi!

Ho preso da Golden Point un completino intimo davvero bellissimo ( ragazze se vi serve qualche cosa andateci perchè i prezzi sono super ottimi, la qualità davvero buona e esteticamente l'intimo è davvero davvero bello!) e da Intimissimi un "maglioncino" o meglio "maglia" lunga da metter in autunno davvero stupendo!

Se arrivo a casa sana e salva, ma soprattutto se non muio prima di fare la cyclette posto tutte le foto.

Un bacio Chiara

 

 

acqua-fiera-padova2 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine