Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
25 febbraio 2011 5 25 /02 /febbraio /2011 13:30

Adoro camminare!

E' un'attività che amo con tutto il cuore perchè mi rilassa, mi tranquillizza, mi rende la mente libera e il corpo leggero.

Inoltre muoversi non fa solo bene ma fa bruciare anche calorie, il che è praticamente perfetto!

Ho deciso, insieme alla mia migliore amica, di fare un giro per le viuzze del centro e "casualmente" ci siamo imbattute in un negozio Schlecker appena aperto... a dir la verità è in una zona un tantino isolata ma è proprio questo il bello: essendo poco frequentato si presenta molto ordinato, con gli espositori cosmetici sempre ricchi di prodotti e ben tenuti.

In effetti il problema principale di certi Coin e Oviesse è che gli stand Essence sono sempre spogli e vuoti e, i pochi prodotti rimasti sono usati, rotti et simila, il che rende una vera impresa riuscire a comprare qualche cosa d'intatto.

Quest'oggi però l'antifona era un'altra quindi con somma gioia sono riuscita a dare un'occhiata in tutta tranquillità all'espositore.

Dopo varie e difficoltose riflessione, ironicamente parlando s'intende, ho addocchiato i lipgloss Xxxl shine.

Tempo fa ne provai uno, ovvero il numero 13 Rock On, un color prugna bellissimo ma molto fine, per nulla pacchiano che mi è piaciuto davvero molto per cui, amando io i colori nude, questa volta ho deciso di optnare per un gloss  più neutro e ho acquistato lo 08 Glamour to go.

Il prezzo è davvero davvero basso, solo 2.49 euro, e la qualità ottima: i colori sono bellissimi, lucidi, pieni, con qualche leggero riflesso che conferisce al  tutto una bella luminosità.

A differenza di molti gloss, spesso anche molto costosi, una volta applicati sulle labbra non risultano semi-trasparenti, ma il colore che vedete a primo impatto dalla confezione o che swatchate sulla mano è tale e quale anche una volta messo.

La durata è pari a tutti i più comuni gloss, non si volatizza in un secondo ma non rimane nemmeno inalterato una volta che ci mangiate sopra... credo che questo sia comunque un problema in ogni tipo di prodotto di questo tipo... ritoccarlo una volta ogni tanto non costa comunque nulla e questa piccola pecca non toglie proprio nulla a questo fantastico lipgloss!

 XXXLShiLipgl8 17

 

 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine