Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
25 luglio 2011 1 25 /07 /luglio /2011 17:07

Ammetto di essere un pò indietro con la pubblicazione delle foto, quelle di oggi risalgono a ben due settimane fa, e infatti invece di queste dovrei mettere quelle fatte ieri al Safari di Verona ma tantè...saranno spostate più avanti!

 

Immagine 353

 

Il mio animale preferito insieme al Gufo e all'Allocco ovvero la Civetta delle nevi: non è bellissima????

 

Immagine-367.jpg

 

Per fotografare questo meraviglioso pavone bianco ho dovuto ruzzolare giù per la collina... ma ne è valsa la pena!

 

 

Immagine-385.jpg

 

La tigre bianca: meravigliosa!!!

 

Immagine-381.jpg

 

Il gufo *-*

 

Immagine-388.jpg

 

La tigre

 

Immagine-403.jpg

 

L'orso bruno

 

Immagine-410.jpg

 

Il ghepardo

 

Per ora è tutto, ho fatto mille altre foto però metterò gli altri animali nel post sul Safari di Verona perchè alcuni son venuti molto molto meglio lì!

Viva gli animali!!!!!

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine