Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
15 gennaio 2011 6 15 /01 /gennaio /2011 12:25

Iniziare questo blog con una piccola presentazione.

Non so se queste pagine verranno lette da qualcuno, io lo spero di cuore, perchè è da molto tempo che desidero aprire un blog per poter condividere con altre persone quelle che sono le mie "manie", i miei hobby e le mie passioni.

Ho 24 anni, 25 l'8 maggio, in pratica un quarto di secolo!!! Studio all'università della mia città, ho conseguito la laurea in Scienze dell'educazione e ora ho deciso di proseguire con la specialistica in Scienze pedagogiche.

Ho, fin da piccola, manifestato il desiderio di poter entrare in quello spaccato di società che accoglie le persone più disagiate, più svantaggiate, sole ed emarginate.

So che tutto ciò non ha a che fare con un blog improntato principalmente sul mio interesse per il make-up e i prodotti di bellezza ma, talvolta vorrei poter inserire anche delle parentesi un pò più personali, sulla mia visione delle cose, su cosa mi succede nella vita di tutti i giorni e cose così... poter condiviedere con voi una parte di me un pò più profonda.

Per il resto impazzisco letteralmente per i gatti, adoro i film d'autore e la letteratura, l'arte, la fotografia e ho una collezione abbastanza consistente di sfere di vetro... le adoro perchè mi sembra possono contenere tanti piccoli mondi incantati.

La mia passione per la moda, vestiti e accessori in particolare, è conosciuta da tutte le persone che mi stanno vicine... ogni volta che torno a casa con qualche collana o camicia mi guardano disperati al pensiero dei miei armadi e dei miei portagioie ormai colmi.

Non so che altro dire per ora, sono una persona molto riservata quindi come nella vita reale tendo a sbottonarmi con grande diffricoltà ma, pian piano prenderò confidenza con questo mondo e magari potrò continuare a parlarvi di me.

Un bacione e benvenute/i nell'Angolo truccoso di Chiarabeautycase.jpg

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine