Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 ottobre 2011 5 14 /10 /ottobre /2011 17:26

Ieri, ho estratto il tanto agognato pre-molare che mi tormentava ormai da mesi: il dentista pensava di fare alla svelta e invece la radice era talmente grossa che sono dovuta stare sdraiata su quel maledetto lettino per più di 40 minuti.

Come non immaginare il dolore del dopoanestesia?

Ecco quindi che oggi un'idea mi è passata per la mente: gratificarsi ogni qual volta riusciamo a passare positivamente un ostacolo importante - ovviamente non mi sono lagnata un secondo quindi il premio è ancor più meritato-!

Ho pensato di fare un giretto da Essence, viste le finanze non proprio floride ma aimè, nulla di quello che c'era mi intrigava; allora nel pomeriggio ho accompagnato la mamma da Sephora perchè con lo sconto del 20% ha voluto comprarsi il suo fondotinta di Lancome e io ho buttato un occhio all'espositore di TooFaced.

Ho toccato, testato, ammirato e alla fine ho fatto mia la "Natural eye" che volevo dall'anno scorso ma che non mi ero mai presa: invece oggi ho detto SI e sono stati i 27 euro (grazie allo sconto) meglio spesi in quest'ultimo periodo e da molto molto tempo a dir la verità.

I colori sono morbidi, scriventi, pigmentatissimi, stupendi: non so spiegare quanto siano meravigliosi questi ombretti e per scoprirlo dovete andare per forza nel Sephora a voi più vicino per testare con mano la qualità del prodotto.

 

Immagine-055.jpg

Uscita da Sephora mi sono diretta a Bottega Verde e lì ho trovato la nuova collezione autunnale: molto molto bella davvero!

Gli ombretti cotti sono davvero bellissimi , in particolare un verde bosco a base nera che ho trovato davvero stupendo (ma io non uso ombretti verdi quindi sono passata oltre), una terra che non trovo molto indicata per la stagione fredda, un profumo e degli smaltini davvero bellissimi.

Io adoro gli smaltini di Bottega verde perchè costano davvero pochissimo ovvero 2.99 euro, durano a lungo, hanno colori stupendi, si asciugano con facilità, si stendono perfettamente e chi ne ha più ne metta.

Io ne ho presi due su tre, semplicemente perchè il color taupe era praticamente identico ad uno che già ho e sono : il color Lava ovvero un marroncino con micro pagliuzze dorate e il Fuoco ovvero un prugna/borgogna anch'esso con riflessi d'orati.

 

Immagineuuu.JPG

Per oggi è tutto (si spera...),

Un bacio Chiara

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine