Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
4 settembre 2011 7 04 /09 /settembre /2011 18:42

Dopo essere uscita dal cinema di Curno, ho deciso di andarmi a bere un marocchino al bar del centro commerciale (dopo una settimana di sola teina devo rifare il pieno di caffeina) e, visto che era da un pò che puntavo una cosa, ho deciso di fare un salto da sephora per acquistarla.

Mi sono fiondata subito verso l'espositore dei nuovi nail patch Sephora: all'inizio non m'intrigavano per nulla perchè i colori erano davvero orribili e poco originali ma, da quando hanno introdotto le nuove fantasie, la storia è cambiata!

Ovviamente sono stata davanti all'espositore per una decina di minuti visto che ero totalmente indecisa sui colori: fiorellini, pizzo o animalier?

Alla fine ho optato per il pizzo ma credo proprio che appena utilizzerò questo nail patch andrò a comprare anche gli altri... se mi ci troverò bene.

Il prezzo è obbiettivamente elevanto, 9.50 euro, ma da quelle che ho sentito e visto in molti blog e video l'oggetto non tradisce le aspettative quindi... speriamo bene!

Inoltre ho notato l'espositore di MakeUpForever e dei nuovi colori degli ombretti cremosi AcquaLight: ho trovato una tonalità stupenda sul rosa/dorato che trovo magnifica e di grande effetto... penso che dia allo sguardo una luminosità pazzesca!

Ho letto recensioni positive su questo prodotto quindi, prima della fine della settimana l'omretto sarà mio!!!

 

 

sephora-nail-patch-art-vernis-adhesif-motifs-image-copia-1.jpg

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine