Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
15 giugno 2011 3 15 /06 /giugno /2011 17:24

Oggi, visto il ritorno dell'aria primaverile dopo le ultime due settimane di pioggia torrenziale, ho finalmente tirato fuori dei vestiti un pò più freschi e soprattutto via libera ai sandali!!!

 

Immagine-298-copia-1.jpg

 

La foto fa schifo, mea culpa, e infatti dopo questo errore le prossime volte farò sempre ina foto "intera" e poi cercherò di soffermarmi su ogni singolo pezzo: così si vedrà tutto bene anche nei particolari.

Ho deciso di mettere una semplicissima camicia bianca di cotone con le maniche che si risvoltano fino al gomito che s'affrancano con un bottoncino, dei jeans leggere e chiari, le infradito che vi ho fatto vedere nel post precedente, dei bellissima e giganteschi orecchini a forma di gufo e la mia Louis Vuitton: semplice ma chic!

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine