Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
13 novembre 2012 2 13 /11 /novembre /2012 10:58

La pesata di questa settimana è rimandata a data da destinarsi -settimana prossima credo proprio che non avrò occasione di utilizzare una bilancia causa mancamento della stessa!-

Comunque oggi ho categoricamente deciso che NO; non salirò sulla maledetta perchè domenica ho mangiato la pizza.

Dopo più di un anno ho deciso di cedere e... ho fatto il danno!

Sono stata malisssimo per tutta la domenica pomeriggio e sera e poi per tutto il lunedi: porca miseria oltra al senso di nausea ho una pancia gonfia come un cavolo di pallone!

Come minimo se mi azzardassi a mettere un piede sulla bilancia segnerebbe un aumento di 3 kili e, visto che non sono masochista, il controllo del peso verrà spostato!

E che diamine! :)

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine