Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 giugno 2011 3 22 /06 /giugno /2011 13:08

Ebbene si, sono ancora qui a parlarvi del mio problema con la ritenzione idrica!

Dopo essere andata in erboristeria ed aver acquistato un boccione enorme per 1 mese di trattamento, essermi massacrata bevendo litri di acqua, evitato in gran parte cibi troppo salati e in scatola ho deciso di darci veramente dentro riprendendo a fare cyclette mezz'ora ogni santissimo giorno!

Come sapete ADORO CAMMINARE, tutti i giorni vado da città bassa a città altà, dove c'è la mia università, a piedi: non è semplice perchè la strada non solo è tutta in salita, ma salita forte eh, ma anche sotto il sole quindi arrivo su che sono completamente sudata!

Fortuna che ho il sudore neutro se no manco a calci nel sedere muoverei un passo!

Ho deciso, dopo attenta e certo non poco sofferta decisione, di ritornare a cyclettare appena tornata a casa dall'università: la cosa è difficile perchè torno sempre distrutta ma sento che mi sta dando un gran beneficio quindi continuerò finchè questa estate del cavolo non finirà!

Mentre son li a farla mi maledico in aramaico, prendendomi a parolacce e chiedendomi chi cavolo me l'ha fatto fare di mettermi a pedalare ma poi quando la sveglia suona e mi faccio una bella doccia ghiacciata mi sento così leggera e meno stressata che penso  ne sia valsa la pena.

Dopo una settimana ho perso già un kilo e le mani non sono più gonfie come un tempo: segno che la mia ghiandola surrenale ne stra traendo un gran beneficio!

Alla prossima...

 

51124653.gif

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine