Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 giugno 2011 5 03 /06 /giugno /2011 17:35

Dopo aver messo l'ultimo post, la mia speranza era quella di andare a Milano e trovare qualche cosa di bello da poter comprare, magari una bella polo di Ralph Lauren con il cavallino grando a lato ma purtroppo niente...

La cosa bella è stata girovagare per la Rinascente e lustrarsi gli occhi con le borse di Vuitton, Gucci e Miu Miu che mi piacciono tanto e il trech di Burberry che un giorno dovrà essere mio...per forza!

Comunque a parte un paio di orecchini a forma di matita da Accessorize glli unici soldi spesi sono stati quelli del biglietto del treno e della metro.

 Oggi invece mi sono "rifatta" andando da Oviesse e acquistando due prodotti della nuova collezione "You Rock" che mi hanno particolarmente colpita ovvero lo smaltino 01 Cut off the beige, un taupe con brillantini molto molto carino e super portabile, e il primer Rock chick base che ha un finish perlato e molto luminoso. ( Prezzi : 1.99 euro lo smlato e 2.99 euro la base)

  Il resto non mi ha particolarmente attirata, oltre a ciò che ho preso c'erano altri smaltini due azzurri,  uno fucsia e un altro taupe più intenso di quello che ho preso io, una matita labbra mi pare, un set di ombretti. uno spazzolina con specchietto, due tinte per labbra in penna e un' acqua rinfrescante.

Infine mi sono diretta da Kiko per provare il fondotinta minerale, visto l'arrivo della stagione estiva, e ho deciso di provare la tonalità 04 che non è un colore chiarissimo ma un pò più caldo del colore della mia pelle( appena lo provo saprò dirvi com'è) e un altro Long lasting color, stavolta nel colore 05 True red. (Prezzi 13.50 euro il fondotinta e 6.90 euro il rossetto). Per oggi è tutto e alla prossima!

 

2668_milano.jpg

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine