Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 gennaio 2012 6 07 /01 /gennaio /2012 16:08

Buon pomeriggio ragazze!

Dopo essermi concessa una bella tazza di thè ora vi posto le foto degli acquisti fatti in questi primi due giorni di saldi.

 

001.JPG

 

Camicia a quadri Zara: premetto che io adoro questa fantasia, sin da piccolissima ho questo amore sfrenato per le stampe effetto "figlia del falegname"... bha chissà che strano innesco psicologico c'è sotto a questa mania.

 

002.JPG

 

Giacchina leggera fatta di tessuto simil trapuntato che trovo bellissima e che ho cercato imperterrita in tutte le Oviesse di Bergamo nella speranza di trovare la mia taglia.

 

003.JPG

 

Maglioncino lungo, che io utilizzo aperto, molto pesante con una lavorazione laterale a treccia, color grigio trovato nella parte bimbi di H&M : ebbene sono "alta" 1.56 che ci posso fare io se le bambine al giorno d'oggi  arrivano al metro e settanta???

 

004.JPG

 

Felpa simil blazer presa da Coin: la adoro!

 

005-copia-1.JPG

 

Penso di aver trovato i saldi migliori da Sephora: Palette Cargo Ibiza (10 euro invece di 26)  nei toni caldi del marrone, che mi piace molto perchè su cinque almeno tre sono mat e poi adoro la qualità degli ombretti di questo brand, di cui tra l'altro ho anche un'altra bellissima palette e il kit Natural eyes di Make up forever contenente due minitaglie delle matite Acqua cream nei numeri 21 e 01 (un nero e un marrone bellissimo) e due acqua cream ( formato vendita) nei numeri 15 e 13 - tutto a soli 20 euro-.

 

007.JPG

 

Per ora da Accessorize ho preso solo questi orecchini, che visti così senza luce sembrano un pò anonimi ma sono bellissimi, ma conto di tornare a farci un altro giretto.

Per oggi è tutto e ... Buoni saldi !!!

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine