Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
30 giugno 2011 4 30 /06 /giugno /2011 12:37

Sarà il caldo, l'afa, i giramenti di testa e la pressione bassa ma in questi giorni sono particolarmente polemica.

Girando per la città e osservando un pò la gente, leggasi donne, ho notato che la "moda" di quest'anno è la seguente: canottiera e shorts.

Bene... nessuno ha il coraggio di dire a queste benemerite donne/ragazze che le gambe lunghe, snelle e senza inestetismi le ha solo Giselle Bundchen?

Come caspita fanno a non vedersi allo specchio? Come fanno a non capire che magra non vuol dire perfetta? Che anche se pesi poco le cosce traballano comunque e che sono piene di cellulite?

Ma perchè io devo ritrovarmi sul tram, in treno, sul pulman una che mi sbatte le sue cosce in faccia? Perchè?

Capisco che fa caldo, e la canotta ci stà, ma un pantalone più lungo no? Un capri elegantissimo, un pinocchietto divertente, dei pantaloni in lino leggerissimi, una gonna lunga o un vestitino carino?

Immagino che ora m'attirerò le ire di gran parte della popolazione femminile ma chissenè! Forse ci si soffermerà un attimo in più davanti allo specchio e ci si accorgerà che forse gli shorts devono essere messi solo in spiaggia, al mare o in piscina.

Bene, dopo questo posy super polemico vi lascio... vado a farmi un giretto da Coin dove sono già iniziati i saldi!

 

Gisele.jpg

Condividi post
Repost0

commenti

C
<br /> Io sono daccordo. Sono magrissima ma ho e la cellulite e gli shorts non me li metto se non in piscina =) Invece le ragazze con gli shorts cortissimi ci vanno pure all'universita' o al lavoro<br /> (ancora peggio)...<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> <br /> Ciao Carla! Ecco per fortuna qualcuno che mi capisce! Batti cinque ^-^<br /> <br /> <br /> <br />

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine