Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
19 luglio 2011 2 19 /07 /luglio /2011 12:58

Generalmente le mie letture sono abbastanza impegnative: adoro i classici e provo una certa avversione verso i comuni romanzi del nostro tempo... non so li vedo un pò insulti, malscritti e superficiali.

Però, quando alle 18 del pomeriggio mi metto seduta sulla cyclette con in mano un libro "tosto" la prima cosa che mi viene voglia di fare è quella di piantare tutto e mollare il ciclismo da camera quindi ho deciso, in quei momenti, ovvero una mezz'oretta al giorno, di dedicarmi a letture leggere leggere e perchè no, anche un pò frivole.

Ho deciso di acquistare due libri che si rifanno a una delle mie serie tv preferite ovvero Sex and the city e di rilassarmi leggendoli mentre pedalo.

Il diario di Carrie l'ho appena finito e devo dire che, nonostante la scrittura semplice e non particolarmente raffinata, mi ha stimolata nella mia attività: il fatto che fosse così piacevole da leggere mi ha fatto pedalare senza sentire stanchezza anzi, ogni volta che suonava la sveglia della fine dell'esercizio ci rimanevo anche un pò male.

L'altro invece penso che lo inizierò quando finirò di leggere "Colazione da Tiffany" di Truman Capote: vi terrò aggiornate!

 

sex_and_the_city_cast_satc_uk1.jpg

 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine