Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 luglio 2011 1 18 /07 /luglio /2011 20:04

Ecco le foto degli acquisti fatti oggi in mattinata:

 

Immagine-005.jpg

 

Pantaloni blu con banda elastica in vita risvoltabile e elastico alla caviglia: adoro questo capo perchè è morbido, fresco e comodo!

Il fatto che abbia anche l'elastico alla caviglia è perfetto perchè mi da la possibilità di disertare l'incontro con la sarta!!!

 

Immagine-006.jpg

 

Tuta intera, stesso materiale del pantalone, che io trovo bellissima: ovviamente la foto non rende ma le fotografie fatte su di me non rendevano comunque a causa di una pessima luce e di una pessima modella (io).

 

Giacchina-leopardata.JPG

 

Carinissimo giacchino leopardato con manica a tre quarti e corto in vita preso da Promod con i saldi: inutile dire che è stato amore a prima vista!

Con questo è tutto e a presto con il post sul porta orecchini in rame.

Condividi post
Repost0

commenti

V
bello il giacchino leopardato!!!..ma se vorrei comprarlo ? :)
Rispondi

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine