Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
2 maggio 2011 1 02 /05 /maggio /2011 16:49

Leggendo la rivista Cosmopolitan, sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'articolo, da loro dedicato alle cure beauty "fai da te": trovando particolarmente interessante la pagina con le dritte per una beauty più naturale ed economica ho deciso di rendere visibile a tutte/i questi preziosi consigli!

VISO SPENTO E GRIGIO: Introdurre nell'alimentazione cibi quali avocado, mirtilli, broccoli, aglio, susine, uva passa, spinaci e uva nera ovvero alimenti in grado di assorbire i radicali liberi.

PELLE NON UNIFORME: Fare uno sbrub con un batuffolo di ovatta imbevuto di limone e zucchero oppure sciogliere un 'aspirina in mezzo bicchiere d'acqua, intingere un batuffolo di cotone e poi picchiettarlo sul viso prima del make.up. L'effetto rinserrante è immediato.

OCCHIAIE A TUTTE LE ORE: Al momento dell'applicazione della crema contorno occhi, picchiettarla con l'anulare iniziando dall'angolo esterno, e andando verso l'interno con movimenti circolari.

LABBRA SECCHE: Fare un impacco con miele tiepido e tenere in posa per una decina di minuti.

PELLE MISTA: Purificare la pelle con un bagno di vapore e poi applicare una maschera fatta con un albume d'uovo più in aggiunta un cucchiaio di succo di limone.

SCHIARIRE LE MACCHIE: Mescolare un cucchiaio di latte in polvere, uno di miele, uno di succo di limone con mezzo cucchiaio di olio di mandorle; tenere il composto per una quindicina di minuti.

PUNTI NERI: Passare una spugnetta sul viso, prima di coricarsi, con il magico Olio Indiano di Vian.

Buon rilassamento a tutte/i!!!

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine