Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
29 novembre 2012 4 29 /11 /novembre /2012 15:07

Mai avrei immaginato di scrivere un articolo entusiastico su un prodotto Yves Rocher.

Non so com'è da voi la situazione ma nel centro commerciale di Curno le commesse non sono certo un tirpudio di gentilezza e cortesia indi per cui mi tengo ben a distanza da un negozio, che fra l'altro, di naturale e carino ha ben poco.

Comunque qualche mesetto fa vedo in vetrina questo blush dalla forma alquanto strana e, vengo attirata dal colore, dal prezzo (circa 7 euro), e dal fatto che i blush in gel sono un pò una mia fissa.

Ci credete se vi dico che ho quasi finito tutto il tubetto? Che lo adoro e che appena terminerà  andrò subito a prenderne un altro?

Non so com'è la situazione ad oggi ma quando io lo presi la colorazione disponibile era solo una ovvero Corail nude un pesca stupendo di cui mi sono innamorata.

Mi piace molto sia il colore, che adoro più che altro d'inverno con la pelle chiara ( non so come sarebbe su pelli più scure o olivastre perchè il colore è piuttosto tenue), sia come texture che è un misto fra crema e gel.

Diciamo che è "liquido" come una crema e impalpabile e fresco come un gel.

Si stende da Dio e penso che sia uno dei pochi blush liquidi/cremosi che si stenda in maniera uniforme, senza creare antiestetiche chiazze.

Il tubettino è da 7ml, che non è molto, però credo sia ideale per portarlo sempre in borsetta, durante il viaggio e nella trousse.

Promosso a pienissimi voti!

 

006-copia-1.JPG

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine