Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 ottobre 2011 1 03 /10 /ottobre /2011 18:23

Eccomi qui per postare le foto degli acquisti fatti oggi da Essence.

Terminata la scrittura del post, ho chiuso rapidamente il computer e mi sono fiondata ad acquistare anche due ombretti in crema... ops!!!

 

Immagine-047.jpg

 

Smato n.64 Be optimistic! (euro 1.29), Ombretti Stay all day long lasting eyeshadows n.02 Glammy goes to... e n.03 Steel the snow (euro 3.29 l'uno), Cipria Fix & Matte! (euro 3.99) e Gloss stay with me longlasting lipgloss n.05 I like cotton candy (euro 2.49).

Ho provato gli ombretti e il colore è davvero carino, certamente non sarà mai troppo carico come i Paint pot di Mac ma, per un trucco super veloce e naturale sono l'ideale ( soprattutto per quando vado in università e il trucco troppo marcato è davvero fuori luogo), lo smalto è perfetto come ogni smalto Essence, il lipgloss è lucido, pieno, glossatissimo e il colore è davvero fantastico, della cipria vi parlerò in un post a parte...

Buona serata!

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine