Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
5 marzo 2012 1 05 /03 /marzo /2012 17:26

Eccovi le foto dei miei ultimi acquisti!  (P.s= per i vestiti penso proprio che cercherò di fare delle foto da indossati perchè sbattuti per terra o sul letto il 99,9% delle volte non rendono... e questo non va bene)

 

006-copia-2.JPG

Mavala n. 225 Sparkling red, Pupa n. 808 e 206: il colore rosa/nude di Pupa è davvero FANTASTICO e me ne sono follemente innamorata. Ho rivalutato gli smalti Pupa, che prima reputavo pessimi, perchè trovo si stendano bene, non facciano striature e si asciughino con estrema velocità... e soprattutto durano davvero a lungo!

 

007-copia-2.JPG

 

Essence sta svendendo molti prodotti a 1.19 euro perchè, come periodicamente accade, opta per un restiling del packaging e per un' aggiunta di nuance di determinati cosmetici: ecco quindi che ho deciso di prendere due blush che guardavo da tempo ovvero il n. 10 "How cute is taht?" e il n. 20 "Fashionista" (carini, molto soft ma un pochino polverosi) e due smaltini ovvero il n. 54 "Trust in fashion" e il n. 77 "In style".

 

008-copia-3.JPG

 

Mascara in campioncino di Dior e il nuovo mascara l' Oreal , Mega volume collagene 24 ore, che stò trovando eccezionale e di cui farò presto una recensione.

 

011-copia-1.JPG

 

Altri due pennellini Mac per occhi ovvero il n. 239 ( per applicare l'ombretto su tutta la palpebra) e il n. 228 ( utilissimo per applicare l'ombretto nella parte interna dell'occhio): non vorrei ribadire il concetto ma questi pennelli sono eccezionali! E non lo dico perchè sono Mac, proprio NO! Ne ho provati tantissimi da Sephora linea classica a Sephora linea Platinum, da Crowbrush a Dior, da Lancome a Essence: insomma tutte le marche possibili e NO nessun pennello è come quelli Mac (almeno quelli che ho provato io).

Il costo è alto ma la qualità ottima e non sono prodotti a breve scadenza ma duraturi nel tempo.

 

009-copia-2.JPG

 

Adoro Accessorize, è la mia droga, e ogni volta che metto piedi in un negozio che porta questo nome non posso fare a meno di acquistare qualche cosa: trio di anelli e mix di anelli con cuoricini.

 

010.JPG

 

Orecchini a forma di teiera: io adoro il thè!!!

 

013.JPG

 

Pantaloni sportivi Freddy e Deha: peccato non si veda un cavolo e che quelli  Freddy blu sembrino senza gambe!!! Comunque ambedue sono lunghi, morbidi e stretti alle caviglie! Quelli Freddy sono una nuova collezione mentre gli altri Deha no... e sono anche più estivi a dir la verità.

Con questo è tutto e ... al prossimo shopping!

Condividi post
Repost0

commenti

L
Io ho il 129, edizione limitata con manico corto: gran pennello! Con certi blush si fa presto ad esagerare, ma con questo 129 ho risolto il problema ;-)<br /> Buona serata, Lò
Rispondi
C
<br /> <br /> Grazie accetto MOLTO volentieri il tuo consiglio!!!<br /> <br /> <br /> <br />
L
Ciao Chiara :-)<br /> Sono assolutamente d'accordo con il tuo giudizio sui pennelli MAC! Quei due li ho anch'io, il 239 mi ha cambiato la vita, non mi fa cadere nemmeno un granello di prodotto sulla guancia, neppure<br /> usando i pigmenti asciutti!!<br /> Ormai lo ho da qualche mese, lo lavo tutti i giorni (per altro con la saponetta lavamani) e sembra ancora nuovo :-)<br /> <br /> Baci (anche a mamma),<br /> Lò
Rispondi
C
<br /> <br /> Si è perfetto davvero, niente a che vedere con altri pennelli di altre marche!<br /> <br /> <br /> Adesso manca solo quello da blush e poi sono apposto :)))<br /> <br /> <br /> Un bacio

Presentazione

  • : Blog di langolinotruccosodichiara.over-blog.it
  • : Benvenute/i! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e vengo da un paesino in provincia di Bergamo. Studio scienze pedagogiche nell'università della mia città e da "grande" vorrei poter lavorare nell'ambito del sociale. Passando a cose più "frivole" adoro il make-up, i prodotti per la cura di corpo, viso e capelli e lo shopping. Seguo una dieta sana ed equilibrata quindi, in questo blog, proporrò ricette ligh, ma gustose, per mantenersi in linea.
  • Contatti

Ricerca

Archivi

Pagine